La lipolisi iniettiva è un metodo semplice e non chirurgico per rimuovere piccoli depositi di grasso senza lasciare cicatrici. Una soluzione di fosfatidilcolina (sostanza naturale ottenuta dalla soia) e acido desossicolico (acido biliare naturale) viene iniettata direttamente nel tessuto adiposo utilizzando un ago sottile. Entrambe le sostanze, se iniettate direttamente nel tessuto adiposo, provocano la dissoluzione dei depositi di grasso in goccioline di grasso che vengono successivamente eliminate dal corpo. Questo trattamento è concepito per affrontare piccole zone problematiche e non è indicato per una significativa perdita di peso. Inoltre è possibile trattare i lipomi. In base al paziente, alla quantità di grasso e all'area da trattare, si raccomandano da 2 a 4 sedute.
Durata trattamento: 15 minuti
Downtime: 3-4 giorni
Costo: da 250 CHF
La Dott.ssa Aline Barudoni è specialista in dermatologia e venereologia. Dopo aver completato gli studi di medicina all'Università di Losanna, ha portato a termine la sua formazione specialistica presso l’Ospedale Universitario di Francoforte. Durante la sua formazione, ha sviluppato una particolare passione per i trattamenti estetici.
Per richiedere una consulenza specialistica o per informazioni su un trattamento, potete contattarci attraverso il modulo seguente, via e-mail, telefono o Whatsapp.